Autori

Andrea Graziano :Nasce a Catania nel 76 e fin da piccolo dimostra grande amore per la Pizza e per il cibo in genere, della sua passione infantile ne fa’ un lavoro che lo porta ad essere ristoratore per professione, cuoco per passione, mangiatore per esigenza, un’esigenza dilagante di sapere e di conoscere i sapori ed i gusti di tutto ciò’ che di buono si possa assaggiare; “Innanzitutto, i motivi che mi hanno spinto ad aprire questo diario sono di carattere personale, per soddisfare la mia esigenza di catalogare e conservare foto ed esperienze, spunti e novita’, raccolte ai tavoli dei ristoranti piu’ prestigiosi, ma anche esperienze di cibo e di viaggio, di gioco e di lavoro, nei luoghi piu’ disparati, da nord a sud, in Italia ed all’estero.L’idea del blog, si prefigge inoltre l’obbiettivo di informare chi, fra giornalisti, appassionati ed amici, mi stimano e mi seguono nel mio percorso di scoperta e di valorizzazione del territorio. Non e’ una guida, non giro per ristoranti per analizzare o votare piatti e chef, non ne ho la competenza e quantomeno la voglia.I post di questo diario vogliono semplicemente trasmettere delle emozioni, e magari dare dei consigli su un posto da visitare da provare  oppure ancora un prodotto da assaggiare, una tecnica da scoprire.Tutto quello che si trova in questo contenitore e’ per chi, come me, considera il cibo non una fonte di sostentamento ma un rito, un mondo, fatto di passioni e sacrifici, fatto di persone e di natura, e soprattutto fatto di piaceri e godimenti da condividere con le persone che si amano

 

 

9 thoughts on “Autori

  1. ciaoooo!!!!
    da poco libera dal lavoro…
    FACCIO TORTE MERAVIGLIOSE…E SOPRATUTTO BUUUOOONEEE!!!

    VORREI ESSERE INTERVISTATA…
    PER L’INAUGURAZIONE DI “CHEFS COQUETTES”
    TRE CHEF A DOMICILIO….
    UNA CANTA, L’ALTRA SUONA.. L’ALTRA SPARA LA PISTOLA…
    AHAHAHA…

    BACI…
    MARIA CLARA OCERA

    1. Giusy è stato un evento nato per sottolineare la riscoperta delbrio siciliano…ma chissà he non diventi il cappello di altre iniziative legate alle eccellenze siciliane. … Il tuo è un suggerimento!!!

  2. ciao e complimenti, un suggerimento: fai un video sulle tue ricette (anche con le foto) e caricalo gratis su http://beyourface.com. Beyourface nasce per dar luce a capacità e talento in molti campi, anche nella cucina! A breve potresti essere visto e contattato da chi è interessato alle tue doti per offrirti opportunità di lavoro/collaborazione! Un saluto :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...