Il Compleanno del Sale!!!

Domenica 8 giugno abbiamo festeggiato il nostro compleanno!!!

Ebbene si, sono passati 6 lunghi anni da quel Sabato del 2002 in cui ci buttammo, ingenui ed inconsapevoli in una nuova avventura.

Tanta strada abbiamo fatto e tanta ancora ne dobbiamo fare, ma gli anni trascorsi, oltre a farci invecchiare (ma giusto un po’), sono stati ricchi di soddisfazioni, ci hanno fatto crescere dal punto di vista umano e professionale.

Per quasto ringrazio tutti coloro che in questi anni ci hanno collaborato, molti dei quali, ancora oggi continuano insieme a noi questo entusiasmante percorso di crescita.

Ringrazio inoltre tutti i giornalisti, i critici, le redazioni delle riviste di settore e delle guide enogastronomiche che in questi anni si sono interessate a noi, contribuendo attivamente al nostro piccolo successo.

Nello specifico: La Guida dei Ristoranti del Gambero Rosso, La Guida de L’Espresso, Duemilavini e Bibenda, La Gola in Tasca e Alice, Lonely Placet, Alberghi e Ristoranti de L’Espresso, Guida al Piacere e al Divertimento di Dario Piccinelli, La Guida di Vogue, Traveler, In Viaggio, La Repubblica, L’Espresso, Il Mensile del Gambero Rosso, Cronache di Gusto, Sikania, Le Vie Del Gusto, I Viaggi di Repubblica, Gambero Rosso Low Cost, L’Agenda dei 365 tra i Migliori Ristoranti d’Italia, RaiSat Gambero Rosso Channel, La Sicilia e tutte le guide internazionali che hanno scritto di noi.

Ringrazio ovviamente tutti coloro i quali sono stati nostri ospiti e ci hanno aiutato a crescere ed a migliorarci.

Nel continuare il nostro cammino, speriamo di poter regalare ancora tanti bei momenti, alla gente che ci da l’onore di sedersi al nostro tavolo.

Contatti: Il Sale Art Cafe’ – Via Santa Filomena n° 10 – 95131 – Catania – Tel. 095 316 888 

6 thoughts on “Il Compleanno del Sale!!!

  1. Il Sale della vita… della vita catanese. Il Sale di chi in questi anni ha potuto apprezzare gli sforzi imprenditoriali, la passione per la buona tavola, la gentilezza di eccellenti padroni di casa, la professionalità di un team che non ha eguali! Bravo Andrea, (e non solo perchè sei il nostro Direttore!!!!) e un grazie alla sua famiglia che negli anni si è fantasticamemte allargata ed è in procinto di continuare a farlo, ed a tutti i collaboratori che ci hanno regalato il piacere di rendere più gustose e piacevoli le nostre incursioni “amichevolgastronomiche” al Sale Art Cafè!! Cum grano salis.

  2. Complimenti Andrea, per la sfida che hai colto e che stai continuando a vincere, per la passione che ci metti e per lo spirito che continuera’ sempre a portarti successo e rientri a pieno titolo nell’orgoglio di una realta’ catanese e siciliana

  3. Solo oggi leggo l’articolo dell’anniversario de “IL SALE ART CAFE'” e non posso fare altro che fare i miei migliori “in bocca al lupo” per i prossimi(tantissimi) anni a venire!
    Quando un’imprenditore capace e intelligente come Andrea Graziano incontra lSua maestà Cucina siciliana allora il matrimonio è fatto! Noi tutti appassionanti di cucina sapientemente equilibrata, di qualità e sempre al passo coi tempi, (purtuttavia non dimenticando il grande bagaglio culturale del nostro passato), ci sentiamo orgogliosi di questa vera perla che è “il sale art cafè”.
    Allora cento di questi anni…..e sempre con un occhio avanti e l’altro indietro!!!

  4. grandi ragazzi siete bravissimi e’ il mio posto preferito la pizza migliore di catania e i dolci incredibilmente buoni e brava a Melissa che e gentilissima

  5. E pensare che nell’autunno del 2002, quando ti ho conosciuto, non distinguevi la differenza tra un vino rosso e uno bianco, mentre lo spumante, credevi fosse una “vippita” da ciosco. Bravo, stai crescendo. anzi: ma come ti hai fatto grande! Auguri, a te, la tua famiglia e allo staff de Il Sale. Vittorio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...