L’Isola dei Famosi… anzi dei Golosi!

Venghino signori… anzi naufraghino, signori naufraghino! Bidelli, starlettes, culturisti, scrittori, nulla facenti e nulla pensanti, ex dive, tronisti e chi più ne ha, più ne naufraghi. Dopo la prima puntata, con i “poveri” isolati forzati, non ancora alle prese con i morsi della fame, più che della fama, ho pensato che quest’anno la legge del contrappasso si attuerà in maniera perfetta… pensate poter sopravvivere di stenti ed avere sull’isola uno chef come Simone Rugiati!! Che idea… davvero sadici questi autori! Anzi speriamo che Simone resista alla prima nomination, sono curioso di vedere come riuscirà a cucinare i famosi”conchiglioni”, vera specialità dell’isola o come servirà il pescato… se sarà sushi o sashimi!!!

Ma torniamo a noi… se l’isola fosse davvero l’isola dei golosi e ognuno di noi che ama la buona tavola e che non pensa che il fornello sia solo capace di produrre uova al tegamino, potesse essere il naufrago “gourmet” cosa porterebbe con sè per questa avventura?

Pensavo di sbizzarirci elencando 3 utensili, 3 prodotti e per i più esigenti 3 condimenti. Attenzione, per i più distratti, è inutile pensare alla Kitchen Aid, sull’isola non c’è elettricità.

Buon divertimento e … naufraghiamo con la fantasia, cosa ci costa con il frigo a portata di mano?

Degustibus


2 thoughts on “L’Isola dei Famosi… anzi dei Golosi!

  1. Lasciami stare l’amico simone…Sono stato con lui il Venerdì prima della partenza…ci siamo fatti un sacco di risate mangiando “porcherie” in vista dell’astinenza”..sai che lui è appassionato di pesca?? magari questo potrà servire…Cmq. grazie a sto pezzo di collega che ho cominciato a vedere i reality…pazzesco solo Simone poteva..ah,ah,
    grande Andrea

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...