Marella Ferrera… Assessore a Catania??!! Per noi ha stoffa!

Solo un pour parler? Non è nostra abitudine in questo blog spingerci oltre il fantastico mondo del gusto e dei suoi appassionati protagonisti, di mestolo o di forchetta o di tastiera che siano, ma le voci, qualche riga d’inchiostro apparsa sui giornali locali, che ipotizzavano l’ingresso di Marella Ferrera da indipendente nella giunta Stancanelli a Catania con l’incarico di Assessore, non può lasciarci indifferenti come blogger, amici e cittadini.Marella, straordinaria interprete d’arte e di moda nel mondo, amante del bello e del buono di questa città, andrebbe ad arricchire la giunta comunale Catanese, ricoprendo un ruolo che le compete e che, per restare in tema, potrebbe calzarle davvero a pennello! Le iniziative di Marella sono state e saranno, a prescindere dai futuri sviluppi, tante e sempre di grande spessore. Apprezziamo la donna sensibile e l’imprenditrice determinata e “cazzuta” (passateci il termine… ci perdoni Marella, ma non ne abbiamo trovati di più efficaci) che investe del proprio per passione e che soprattutto sa coinvolgere senza aspettare pubblici assistenzialismi, ottenendo i risultati che in post appena trascorsi abbiamo avuto il piacere di documentare. I profumi ed i sapori di Civita in Fiore sembrano aver destato di gusto una città troppo spesso, per necessità e ataviche abitudini dormiente, ma che grazie a queste iniziative mostra segni di risveglio anche nelle scelte e nei piani dei suoi amministratori. Siamo curiosi di vedere come andra’ a finire e soprattutto di sapere come la pensate voi… aspettiamo le vostre considerazioni, fatevi sentire in tanti…
Andrea ed io ci auguriamo, facendoci anche portavoce della maggior parte dei nostri amici del blog, che l’idea non resti parcheggiata per troppo tempo e che quanto prima questa bella novità possa sbocciare in Piazza!

P.s…. fuori di metafora… nelle foto successive vi documentiamo come sia diversa, più di quello che possiamo immaginare, una Piazza da un Parcheggio!

3 thoughts on “Marella Ferrera… Assessore a Catania??!! Per noi ha stoffa!

  1. chi lo sa cosa puo’ succedere certo e’ una novita’ per la citta’ potrebbe dare una spinta in piu per la citta speriamo bene

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...