Abbinati al successo! (scatti da Piatti da Indossare)

Pensavo che la parola abbinare fosse ormai desueta, andata, banale! Come abbinare un calzino ad una cravatta… mah tutto passato e tutto relativo…! Martedì appena trascorso ho avuto un gran bel flash. Procuratevi entusiasmo, passione, creatività, dolcezza, gusto e scoprirete che l’abbinamento può sortire qualcosa di davvero speciale.  Allora, abbiniamo insieme…. Marella Ferrera  &  Andrea Graziano.  Mood  &  Food. Fashion & Solidarietà.  Aghi & Forchette. Griffe & Doc.

Fatto?.. Il risultato è una magnifica serata, tanta bella gente interessata e affabulata dalle raffinate ed originali installazioni della dolce Marella e dai dolci virtuosimi  del sempre originale Andrea, squisito  padrone di casa insieme ai genitori, del Sale Art Café. Tra tavoli che per una sera si sono apparecchiati d’arte, d’orto e di spezie, richiamando proverbi della tradizione facevano bella mostra di loro passeggiate tra corsetti in filet e chicchi di caffè, bustier impreziositi di legumi e nostalgici “reggipetti”, sensuale e allo stesso tempo pragmatico manifesto delle MF girls… “i megghiu fimmini” di Marella Ferrera e della loro ineccepibile filosofia…” unni i tocchi sonunu!!!

Dulcis in fundo. Tra Kaid Vendemmia tardiva dell’Azienda Alessandro di Camporeale, Cioccolata modicana di Bonaiuto, i siculissimi d’animo e modernissimi d’aspetto dolci finger food di Andrea, faceva anche bella mostra di se il MilleFoglie MF, uno sweet dish, siculo di cuore e ingredienti, ospitato da un piatto griffato Marella Ferrera in edizione limitata che da oggi entrerà nel menù del Sale Art Café. Chi avrà il piacere di sceglierlo oltre a gustarlo, riceverà in omaggio il piatto in edizione limitata che lo accoglie  e contribuirà al progetto “Food for Life” che aiuta la Comunità di Sant’Egidio nella lotta all’Aids  e alla Malnutrizione in Africa.

Belli, buoni, bravi… Andrea e Marella… un Abbinamento Magnifico!

Un ringraziamento speciale va anche a tutti i collaboratori dell’Atelier di Marella Ferrera, del Sale Art Café, a Edo, Maria a tutti “i fimmini e masculiddi” che si sono prodigati a rendere unica la serata.

Nota a margine. Quanto ne avevamo bisogno… tra tanti aperitivi sempre uguali ed esclusivamente ad uso “presenzialista” che riempiono di scialbi spritz e mojti la città … ma questi sono altri abbinamenti e altre storie!

Marella, Andrea e Maria Lombardo del quotidiano La Sicilia

Mille Foglie... MF Sweet  ... per Food for Life!

Giornalisti, Carta stampata, TV...
... fashion victims...
... fotografi veri (le foto più belle sono le sue ... Antonio Parrinello)...
... fotografi interessati...
... blogger, fotografi col bollino... in testa!!!

8 thoughts on “Abbinati al successo! (scatti da Piatti da Indossare)

  1. Che gran bella serata che mi sono persa!Purtroppo ho lasciato Catania proprio martedi pomeriggio!
    Complimenti a tutti, come sempre!
    Saluti ad Andrea, Gianfranco, i grandissimi Marella e Edo e un bacione grande a Viviana, Valeria, Aixa e Sandra!

    A presto!

  2. Grazie a voi tutti che siete stati partecipi di questa bella serata, un grazie ovviamente a Marella che ha saputo dare quel tocco in piu’, quello sprint che trasforma ogni serata in un evento speciale ed ovviamente grazie a Edo ed Alle MF….un plauso inoltre a Gianfranco, perfetto narratore di emozioni e poliedrico personaggio, che interpreta al contempo il reporter d’assalto ed il buon padrone di casa, il gourmet navigato e l’appassionato d’arte e di moda, senza dimenticare il suo spirito di comunicatore e la sua indole da VERO GRANDE AMICO!

    @FEDE: effettivamente ti sei persa una bellissima serata, ma sono convinto che a breve ti potrai rifare, ci vediamo presto

    @Roberta: conviene sbrigarti perche’ e’ l’ultimo periodo della nostra meravigliosa ricotta, poi riprenderemo a fine settembre

    @IMF: siete davvero bellissime….certo Valeria ogni tanto un sorriso potrebbe farlo….

    @antonio & antonio: grazie a voi

  3. Mi fa piacere che l’evento ha avuto il suo meritato successo….ma non avevo dubbi….mi dispiace non avervi potuto partecipare…ma spero che con cataniaoggi.com e’ stato dato un valido contributo…Al prossimo evento allora…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...