ATTENZIONE!! Le Stelle di “A Cena con Lo chef”… brillano in Diretta Web!

A Cena con lo Chef con un ingrediente in più, anzi una straordinaria novità, una prima assoluta che vi renderà partecipi dell’eccezionale serata che martedì 19 ottobre si svolgerà al Sale Art Café di Catania. In diretta streaming potrete seguire i protagonisti della Cena delle stelle, Pietro D’agostino, Accursio Craparo e Pino Cuttaia, al lavoro durante la preparazione dei loro piatti. Fornelli accesi dunque e riflettori puntati in cucina per assistere passo passo alla preparazione dei piatti che saranno protagonisti di questa iniziativa fortemente voluta da Andrea Graziano e accolta con grande entusiasmo dal pubblico di appassionati della buona tavola e del buon vino. Entriamo in punta di piedi, anzi di mouse, in cucina per questa performance a sei mani e scopriamo tutti i segreti del fantastico universo delle Stelle della cucina Siciliana e Nazionale, un’occasione da non perdere a portata di click! E poi a fine serata restate collegati… tantissime altre sorprese live vi aspettano! Stay tuned e tutti pronti a prendere appunti di gusto!
Per collegarvi in diretta web dalle ore 19,00 cliccate su
http://www.ustream.tv/flash/live/1/5966893?v3=1

8 thoughts on “ATTENZIONE!! Le Stelle di “A Cena con Lo chef”… brillano in Diretta Web!

  1. Grandissima serata! Ottima cena, ottima compagnia e chef simpatici e disponibili, in particolare Pino Cuttaia che normalmente è abbastanza riservato. Peccato solo per il vino non abbinato e non all’altezza della cucina (solo il Montepulciano di Pepe era discreto). Un sentito grazie ad Andrea Graziano che con passione porta a Catania la grande cucina. Grazie!

  2. Una serata di altissimo livello come al solito il sale si conferma leader
    grandi piatti ottimi vini (in particolare il bianco ed il moscato) e bella e affascinante arianna occhipintiprenotatemi per la cena del 16 novembre siamo 4

  3. Complimenti a questi grandi chef che ci hanno regalato una serata unica notevole l’insalata d’arance di d’agostino e le linguine di craparo una serata importante da riproporre
    forza andrea sotto a organizzare la prossima

  4. Una bella serata “stellata”. I gamberoni di Pietro D’Agostino, la parmigiana di Pino Cuttaia e le linguine di Accursio Capraro….l’apoteosi del gusto. Grazie ad Andrea Graziano appassionato anfitrione dell’evento.
    Nuccia Vannucci Auteri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...