A Cena con Pino, Pietro e Accursio. Immagini…che successo!

Immagini una serata ben riuscita? Di più! Chef bravi, disponibili e affabili (in rigoroso ordine alfabetico Craparo, Cuttaia, D’Agostino)… e permettetemi anche belli! Piatti all’altezza, e non c’erano dubbi, commensali entusiasti,  gourmet appassionati, critici gastrofanatici per una notte, gente di moda e “colleghi” in libera uscita. Dietro le quinte, brigate d’assalto, un servizio impeccabile , sorridente e gentile (bravi, preparati e disponibili tutti i ragazzi in sala), padroni di casa del Sale Art Café (Maria, Elio Andrea e Francesca) che confermano la loro maestria e professionalità nell’ospitalità, la novità della diretta web che con la regia di Blimunda Bli, ha certificato la bontà dell’evento. Immagini… che successo!! E così è stato… per chi c’era, per chi non c’era e per chi ci sarà nei prossimi appuntamenti di A Cena con lo chef …ora non resta che goderci le immagini.

I Piatti. La Parmigiana di Pino Cuttaia. Insalata di arance, cipollotto, gamberoni e vongole alle mandorle di Pietro D’Agostino. Linguine di Kamut con spremuta di Sicilia di accursio Craparo. Guancia con salsa alla liquirizia e cappuccino di porcini di Pietro D’Agostino. Raviolo di Falsomagro di Pino Cuttaia. Non è una cassata di Accursio Craparo.

I Vini. Champagne Brut Reserve Billecart-Salmon. Sp68 Bianco di Occhipinti. Montepulciano D’Abruzzo di Emidio Pepe. Moscato D’Asti di Bera. In collaborazione con Velier .

I colleghi “ospiti”. Ciccio Sultano e Carlo Sichel, vi promettiamo che presto li metteremo ai fornelli!!

I premi con “le palle”. Sono Thalass di Alessandro Di Rosa

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...