Mi ritorni in mente.”E tutti in Coria: “Auguri Ivetta!!!!!”

Debbo dire che a volte la vita dei blogger e soprattutto di quelli che  si occupano di mestoli e di piatti può essere davvero bella oltre che buona. Ecco allora che Andrea e Gianfranco, ovvero il direttore e il giovane scribano di questo blog, oppure se volete, i Caponata Bros, possano anche avere il privilegio di essere testimoni di una serata davvero speciale e che non può non tornarti in mente. Il compleanno di Ivetta, un’amica  che condivide con noi il piacere, il divertimento, il  gusto della buona tavola.

Una location perfetta, un’organizzazione speciale (..e con Ivetta non poteva essere altrimenti… visto che gli eventi sono il suo pane quotidiano), tanta bella gente felice di esserci, buon bere e buona musica e per non essere troppo off topic, la squisita occasione di poter festeggiare insieme a due giovanissimi chef che ormai sono entrati di diritto nel nostro cuore: Domenico Colonnetta e Francesco Patti, ovvero i patron del Ristorante Coria di Caltagirone.

I giovanissimi figliocci di Ciccio Sultano, nella bellissima Città delle ceramiche, illuminano con i loro piatti ed i loro geniali contrappunti la cucina che ha i sapori ed i respiri della tradizione e gli slanci che puoi solo attenderti quando ti trovi a confrontarti con il “giovanile” coraggio di osare tra la sicurezza di materie prime sceltissime ed una tecnica “matura” ma non invasiva . Ci attendiamo ed auguriamo che a far splendere il percorso di questi giovanissimi appassionati siano anche fulgide stelle e splendenti forchette. Perché anche in punta di dita, anzi di finger food, la loro mano felice ha contributo a rendere ancora più bello e speciale questo evento.

In bocca al lupo ragazzi ed ancora auguri alla splendida ed accogliente Ivetta.. sempre stuzzicanti e di cuore da parte dei Fratelli Caponata… che siamo noi!!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

5 thoughts on “Mi ritorni in mente.”E tutti in Coria: “Auguri Ivetta!!!!!”

  1. Effettivamente una splendida serata, un equilibrio perfetto tra i vari elementi, una perfetta padrona di casa che la sensibilità’ dell’accoglienza la ha nel sangue, i “fratelli Coria” ci anno deliziato con le loro intriganti preparazioni ed i “fratelli Caponata” vi hanno raccontato il tutto, con mio fratello rata-truglio che…noppicchemmefrati ma a raccontare le cose ce la sa’!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...