Amore e Cioccolato

Lui è il Rembrandt del cioccolato, ha lasciato l’Olanda e ha portato un po’ di sana tecnica chocolatier in Italia. Lei è unadesigner toscana declinata al food. Si sono fusi (per amore e per quel po’ di follia che rende geniali) in un progetto che ogni anno sforna nuove idee di cioccolato.

Accostamenti acuti (sono stati i primi a abbinare il sale al cacao), consistenze diverse (non solo barrette dure, ma anche ripieni cremosi e frutta in superficie), design impeccabile che protegge prima il gusto e poi è bello.

Nel grande laboratorio fuori Pisa dove Paul e Cecilia De Bont hanno installato il loro quartier generale ha un odore talmente intenso di cacao che gira la testa.

La loro cioccolata si può comprare direttamente al laboratorio oppure si può approfittare del negozio di Pisa o del corner dentro Coin a Milano. Non fatevi sfuggire la serie delle barrette “Aromatiche” con spezie e profumi intensi e sopratutto naturali, la serie di cioccolatini ripieni dicru di miele diversi, le barrette “pisane” con tanti pinoli di San Rossore dentro e quelle piccanti, intensissime.

Contatti:De Bondt
Via Sant’Antioco, 31
Visignano – Navacchio (PI)
Tel. 050 779042

Fonte: Gazzetta Gastronomica

3 thoughts on “Amore e Cioccolato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...