Il Compleanno del Sale – Gli Chef – Giuseppe Causarano – Fattoria delle Torri – Modica (Rg)

Il percorso professionale di Peppe Causarano è articolato, denso di sperimentazioni e pratiche. Questo giovane chef della provincia ragusana vanta un bagaglio di abilità e competenze di tutto rispetto. Dopo una lunga esperienza maturata tra la Sicilia e la Germania approda nella cucina di Andreas Zangerl a Taormina e nei quattro anni di permanenza affina le tecniche fondamentali di un lavoro fatto di rigore e amore per la cucina.Oggi è chef presso  il Ristorante Fattoria delle Torri sitoa a Modica, in un angolo riservato del centro storico della città. Locale elegante e accogliente che mantiene l’architettura originale di un palazzo di fine settecento, caratterizzato da una cucina innovativa e molto curata nella scelta delle materie prime.

Nella Carta, legata alle stagioni, trovano spazio preparazioni basate soprattutto sugli equilibri e sulla pulizia dei sapori grazie al raffinato e intrigante connubio tra tradizione e territorio.

Per la serata del 12 al Sale Art Cafe’ Giuseppe preparera’ “SaleAndCafe‘” un particolare Finger creato per l’occasione e dedicato appunto al decennale del Sale.

Contatti: Fattoria delle Torri – vico Napolitano 14 I – 97015 Modica; Telefono: 0932751286; Fax: 0932751286; 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...