Squiseating, il catering con la stella

ciccio_domenicoSiamo stati abituati a vedere sempre Domenico Colonnetta e Francesco Patti, gli chef stellati del ristorante Coria di Caltagirone, primo e unico ristorante nella provincia di Catania ad aver ottenuto la prestigiosissima Stella Michelin, nel loro ristorante a preparare cibo eccellente…

cucina_squiseatingDa poche settimane invece, i nostri amici, mossi dalla crescente richiesta da parte dei loro clienti, che desideravano avere la stessa qualità anche durante i loro banchetti, si sono spinti in una nuova avventura, dando vita a “Squiseating”, il banqueting/ catering creato e gestito completamente da loro.

allestimento_squiseatingUn’idea nata “per dare maggiore importanza al catering, che cresce di giorno in giorno”, come loro stessi mi hanno raccontato, e con l’obiettivo di far diventare “Squiseating” il punto di riferimento nel panorama del banqueting siciliano e non solo.

finger_coriaIl menù, come sempre di ispirazione siciliana rivisitata secondo le più moderne tendenze del food design, l’allestimento della sala e ogni particolare sono curati nei minimi dettagli. Domenico e Francesco garantiscono che “tutti i servizi offerti renderanno ogni evento unico e indimenticabile”.

stand_squiseatingPer promuovere la loro nuova attività, i due chef hanno allestito uno stand a “Sposami”, la Fiera del settore wedding, giunta alla nona edizione, che si è svolta dal 5 al 13 gennaio al centro fieristico Le Ciminiere di Catania.

Per far conoscere il meglio dell’alta cucina siciliana targata ristorante Coria, l’ultimo giorno della fiera si è svolto l’evento “Aperitivo con Squiseating”, con degustazione di finger food e prodotti siciliani.

eventi_squiseatingNon resta altro che affidare il catering di cene aziendali, ricevimenti nuziali e molto altro all’esperienza e alla professionalità dei “ragazzi Coria”.

2 thoughts on “Squiseating, il catering con la stella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...